Questo è il network Marketing prima dell’arrivo di NewOne

Questo è il network Marketing prima dell’arrivo di NewOne

Il Network Marketing non è per tutti.

Nel Network marketing tradizionale sei una vera e propria azienda,un imprenditore, con una sola differenza, mentre un imprenditore tradizionale avendo a disposizione risorse economiche da investire, assume personale che faccia per lui il lavoro che non è capace di fare, nel network marketing devi fare tutto da te.

Nel network Marketing devi ESSERE eccellente in 5 aree di attività :

1. Devi diventare il venditore numero 1 della tua azienda (la io S.p.A.), perché i prodotti o i servizi di cui sei incaricato alla vendita devono essere venduti altrimenti non circolano soldi.I soldi non crescono sugli alberi e non arrivano magicamente nelle tue tasche solo perché ti sei iscritto ad un programma.2. Devi essere l’esperto di reclutamento della tua azienda, perché devi essere capace di reclutare altre persone come te nella tua azienda che abbiano determinate caratteristiche e che facciano il tuo stesso lavoro.3. Devi essere il leader carismatico della tua azienda perché devi imparare a motivare giorno per giorno la tua squadra e fare in modo che facciano sempre di più per loro e per le loro famiglie.
4. Devi essere anche un buon formatore, perché tutto il business si basa sulla capacità di trasferire competenze e di far si che gente normale diventi gente speciale, cioè imprenditori.5. Devi diventare un esperto di marketing, perché con il tempo non puoi limitarti a lavorare con le tue sole conoscenze dirette e con i tuoi amici di scuola.

Se vuoi avere davvero successo nel network e non limitarti a guadagnare 90/100 euro al mese ma vuoi arrivare a guadagnare 2000, 3000, o anche 10.000 euro al mese devi imparare a conoscere nuove persone che possano essere interessate a lavorare con te ,devi imparare a fare marketing e a promuovere il tuo business a milioni di persone .Inoltre, come se non bastasse:devi essere capace di bilanciare i differenti ruoli tra di loro.
Devi imparare a interpretare questi ruoli non in compartimenti stagni (“oggi faccio la riunione e mi sforzo di motivare il mio team”, “venerdì mi metto a fare il venditore”) ma in maniera bilanciata in modo tale da essere sempre te stesso. Hai bisogno di ESSERE prima di FARE.

Per questo dico che il Network Marketing non è per tutti.E’ una sfida importante che solo in pochi riescono a portare a termine.

Non sei più da solo!

Il tuo business comincia già con una squadra, i cinque ostacoli elencati sopra NewOne li ha eliminati:

1 Nessuna imposizione di vendita dei prodotti, l’autoconsumo è sufficiente a sostenere il meccanismo.2 Non devi più disperarti a cercare un’infinito numero di persone, ma sarai ben felice di condividere i successi ottenuti con NewOne e saranno gli altri a chiederti di entrare.3 Non devi più improvvisarti guru della situazione perchè nessuno avrà una posizione di “comando”, tutti abbiamo lo stesso valore: collaborazione.4 Non devi più insegnare qualcosa che non eri sicuro di aver capito fino in fondo, ma il sistema è talmente semplice che ti verrà spontaneo parlarne.5 Non ti limiterai a parlarne con la tua piccola cerchia di conoscenze, NewOne ti fornirà i link ufficiali da condividere nei social network che preferisci.

Non dovrai più far bastare il tuo tempo per tante piccole preoccupazioni come elencato all’inizio, avrai solo tre impegni: condividere i link, consumare il prodotto e diffondere il tuo entusiasmo.

NewOne rende il Network Marketing per TUTTI.


  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

  (0)   Commenti