EgoChef: la moda in cucina!

EgoChef: la moda in cucina!

Divise cuoco realizzate con materiali altamente traspiranti, alla moda e... assolutamente Made in Italy!

1. Non solo cucina, ma arte e moda!

Nel linguaggio comune con il termine cuoco indichiamo colui che si occupa di preparare e cuocerei cibi.
Nel campo della ristorazione il termine indica, però, una precisa figura professionale alla quale si accede solo dopo un lungo e faticoso percorso formativo.
Si tratta di un mestiere duro,
con orari di lavoro spesso estenuanti. Solo pochi cuochi professionisti arrivano a conquistare l'appellativo di chef, ma il prestigio personale che ne consegue li ripaga di ogni fatica!
Ormai gli chef, ancor più se pluristellati, sono diventati delle vere e proprie star della televisione! Da ospiti, sempre più richiesti, a giudici, fino a veri e propri protagonisti di fortunate serie televisive dedicate al mondo Ho.Re.Ca.
Cucinare è un'arte e molti cuochi sono a tutti gli effetti degli artisti e meritano il successo che si sono guadagnati con anni di sacrifici!
Per questi motivi, le principali ditte che si occupano di abbigliamento professionale fanno sempre più attenzione alle divise da cuoco e gli dedicano vere e proprie collezioni!

2. Egochef dal 1911 Divise e Abbigliamento professionale Made in Italy

Non solo sono continuamente alla ricerca di materiali sempre più innovativi che uniscano leggerezza, traspirazione e comfort, ma guardano sempre di più alla moda!
Ecco allora che la ditta Egochef, orgogliosamente made in Italy dal 1911, da alcuni anni ha rivoluzionato il settore con delle giacche in cotone Eco-Friendly e microfibra Air-Plus Extra-Dry dai al mondo dell'arte, del pop e dei social.
Eleganza ed ironia si fondono per dare vita a collezioni sempre diverse e attuali che si rinnovano e arricchiscono ogni anno di nuovi modelli e fantasie.

3. Divise per tutti: dal cuoco al maitre chocolatier

Nessuno viene escluso: sono disponibili sia modelli destinati al giovane studente che al maitre chocolatier; dalla taglia extra-small,fino alla 7XL!

4. Divise da cuoco studiate appositamente per le donne Chef

Linee specifiche sono dedicate al mondo femminile che in pochi anni si è imposto nel settore, raggiungendo traguardi straordinari! Le forme si fanno così più sfilate e aderenti, conferendo ai capi un fascino inaspettato che nulla toglie alla praticità.

5. Le collezioni orientali

Bellissime sono anche le collezioni dedicate al mondo orientale che rendono attuali ed eleganti i profili tipici del kimono giapponese.

6. Making of book fotografico


Insomma che dire... Good, elegant, relaxing, sexy, funny cooking per tutti!

Davide Mantero

www.fratellibertone.it


P.S. Se siete arrivati a leggere fino a qui, lasciate una reazione al mio articolo: il vostro giudizio è molto importante!


  • 3
  • 0
  • 2
  • 0
  • 4

  (1)   Commenti

Giusy Ragni 10 months ago

Per onorare il detto: "Anche l'occhio vuole la sua parte", moda in cucina idea eccellente per tutte le Chef donna, un po di glam anche


Laureato in Giurisprudenza, ceramista, pittore e scrittore per passione. È un esperto di attrezzature professionali per la cucina.

Vedi tutti gli articoli di Davide Mantero

Blogger Verificato