Il gusto contemporaneo per il leopardato

Il gusto contemporaneo per il leopardato

Drag Queen è un LAVORO non un GENERE SESSUALE !

In più di una occasione delle persone, (soprattutto donne), mi hanno chiesto se fossi una Drag Queen in riferimento alla mia natura sessuale. Questa domanda fattami tenendo presente il mio aspetto e i miei panni quotidiani e come sappiamo, (nello specifico), unisex triste/ uomo. Mi ha lasciata un po basita …
 Ho realizzato le mie mise particolari solo dopo il 2011 e non sono dei semplici costumi scenici ma delle creazioni a se stanti che confluiscono nel mio grande progetto creativo. Spaziante dalla scrittura alla performance. Questa domanda tuttavia mi è stata posta già molti anni prima della data soprascritta, quindi non trovo appiglio neanche al pensiero di una possibile mal’interpretazione dl mio operato artistico.

Facciamo un po di chiarezza :
1 Una Drag Queen non è altro che una figura d’intrattenimento brillante che si esprime in forma di cabaret, passando da una canzonetta a una battuta sarcastica sulla vita, monologhi etc.
2 E’ l’opposto di un Drag King che sarebbe, esemplificando, una donna che fa la caricatura di un uomo. Entrambe le figure vogliono marcare all’eccesso, le connotazioni stereotipe dei generi “convenzionali”, sono delle costruzioni. Non hanno nulla a che fare con la reale sessualità di chi le interpreta.
3 La Drag Queen, nella vita di tutti i giorni veste abiti comuni altrimenti è un travestito detto pulitamente trav ! Molti in chat mi chiedono se sono trav, probabilmente si perché vesto da uomo e mi sento spesso dare della lesbica ! Non sono sicuramente trav, quando vesto da donna visto che è la mia natura 

Iperbolicamente tornando al nostro incipit, bisognerebbe dire molto sulla confusione sociale presente nel nostro paese. Troppo nozionistico e banale scrivere di confusione sessuale, quando manca la conoscenza  delle basi stesse del vivere insieme. Nel mio areale dilaga la maleducazione non so da voi ?! 
Questo per forza di cose coinvolge anche la sfera delle relazioni amicali, sessuali e delle identità di genere !
Con questo articolo ufficializzo l’interattività della mia rubrica, non sono desiderati ma ESIGITI, commenti domande e questioni inerenti, ovviamente, gli argomenti trattati.Fatevi sentire… o meglio visualizzare 


  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0

  (0)   Commenti


Caposcuola dell'Ermetismo-Sensista si esprime con ogni medium. Descrive in Pittura e delinea come in un disegno, la Scrittura ...

Vedi tutti gli articoli di Eris Tedesco

Blogger Verificato