I SOGNATORI... CI FAN SOGNARE!

I SOGNATORI... CI FAN SOGNARE!

I Sognatori a Imperia: un nuovo luogo dedicato al Bello, all'Arte e alla buona Musica! Sala bar, ristorante e live-jazz music!

Mercoledì 21 dicembre... Solstizio d’Inverno 2016 e il nuovoJAZZ CLUB “I SOGNATORI” a Imperia! Sì, perché come ogni mercoledì e venerdì sera ospita bravi jazzisti cheregalano alla clientela... che diventa pubblico... entusiasmo, colore, ritmo!Un ritmo nuovo... che gli imperiesi non erano abituati asentire e soprattutto, con gran sorpresa, da un locale come I SOGNATORI; primanoto come un luogo principalmente notturno che attirava l’attenzione più chealtro di giovani, con una predilezione per la musica elettronica.
Questo luogo ora è cambiato.
Paolo e Elena, i due nuovi gestori, sono grandi amatoridella buona musica e investono buone energie nella trasformazione del lorolocale, sotto tutti i punti di vista.Ero presente proprio nella sera del 21 dicembre con il miostaff di The Bloggest, per festeggiare il buon 2016 e l’ottimo inizio del 2017.
Ho vissuto una serata in un ambiente pieno d’arte... disorrisi, di sorprese!
I musicisti ingaggiati per la serata erano due... e comesempre vuole l’esigenza arcaica che muove le volontà di chi ha l’arte nel cuoree nel sangue, improvvisamente sono diventati quattro... poi sei! E... senzaprogrammare nulla, ci hanno regalato una JAM SESSION meravigliosa!
Un luogo che apre le porte alla creatività e all’arte.
Sono i programma anche una serie di spettacoli che sarannomessi in scena a partire da febbraio e... primo fra tutti... COPPIA APERTAQUASI SPALANCATA di Dario Fo e Franca Rame.  Uno spettacolo che porterò in scena io stessa con la miacompagnia teatrale ACT – ArtiColazioniTeatro.  In scena con me Giovanni Cammalleri.
E per continuare con “l’aria nuova” da I SOGNATORI, oggi 29dicembre... immaginate di venire nel vostro locale preferito e diricevere, insieme al solito menù, una carta di letture tra le quali scegliereun racconto. E immaginate che questo racconto vi sia narrato da una voce e dauna chitarra che per voi, e solo per voi, interpreteranno il brano da voiscelto.
Riporto le parole esatte pubblicate sui Social, perpubblicizzare l’evento.Che dire... bravi!Ben felice che da due anni e mezzo nella mia città, si possa godere di un luogo così ben pensato.
Ora sono in attesa della super JAMSESSION DI SWING, organizzata per la serata del Veglione!
Una serata a tema Anni ’40 in cuitutti quanti saranno rigorosamente abbigliati con vesti dei “begli anni”.Io sarò presente e mi godrò unottimo menù accompagnato dalla musica di Grandi.
Al pianoforte sarà presentel’artista internazionale Andrea Pozza!
Non mi resta che dirvi... Ci vediamo da I SOGNATORI! Amanda Fagiani


  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0

  (0)   Commenti


L'arte è meravigliosa forma di comunicazione. Il teatro, la scrittura, i rapporti umani sono la poesia che scelgo per la mia vita

Vedi tutti gli articoli di Amanda Fagiani

Blogger Verificato