Parma: Mercanteinfiera Autunno
Il più importante appuntamento del settore su scala europea
Trentaduesima edizione della fiera internazionale di antiquariato, modernariato, antichità e collezionismo. La fiera si svolge a Parma in concomitanza con Mercante in auto. Dall’1 al 9 ottobre 2016.
Mercanteinfiera un evento unico, il più importante appuntamento del settore su scala europea, che offre la possibilità di proporre ad operatori e ad un vasto pubblico anche di architetti, designer, personaggi famosi le proprie operatori di modernariato, antichità e collezionismo.
Oltre 1.000 espositori internazionali, 60.000 visitatori, 5.000 operatori professionali nelle giornate a loro riservate.
Per informazioni su Mercanteinfiera: www.mercanteinfiera.it
Come raggiungere Mercanteinfiera ParmaDall’uscita dell’autostrada (A1) si raggiunge direttamente e rapidamente la Fiera di Parma grazie alla nuova arteria complanare che la collega direttamente con il casello autostradale. Milano, Bologna, Verona distano circa un’ora di macchina. Firenze, Padova, Torino e Genova poco di più. La tangenziale di Parma permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma, in questo modo, è raggiungibile in poco tempo anche dalle cittadine termali di Salsomaggiore e Tabiano. Il quartiere fieristico dispone inoltre di oltre 9.000 posti auto.